I 3 gadget ecologici tech più belli da regalare

I 3 gadget ecologici tech più belli da regalare

Luglio 15, 2020 0 Di Game Over

Le persone sono sempre più interessate a vivere in modo più sostenibile adottando misure per vivere uno stile di vita a spreco zero. Alla luce dei cambiamenti climatici, tutti abbiamo la responsabilità di diventare collettivamente più coscienti di come stiamo influenzando il pianeta e prendere decisioni consapevoli per mettere in atto cambiamenti positivi.

Anche se i piccoli cambiamenti possano sembrare inutili, è la più piccola delle cose che può fare la differenza più grande, specialmente se condivisa dalla maggioranza delle persone. Al giorno d’oggi potrebbe essere difficile ignorare completamente la tecnologia e questo sarebbe un peccato, poiché ha aperto il nostro mondo come lo conosciamo.

La tecnologia ci permette di interagire con persone in tutto il mondo senza uscire di casa, di cucinare cibo all’istante, di farci strada nel ventunesimo secolo nel modo più fluido possibile. Non stiamo suggerendo di salutare per sempre la tecnologia a causa degli effetti negativi che essa ha sull’ambiente; ti suggeriamo di investire saggiamente, esplorando la tecnologia eco-compatibile.

Allora, prendiamoci del tempo quando decidiamo di acquistare, per regalare a qualcuno o per noi stessi, dei prodotti tecnologici e informiamoci sulle eventuali implicazioni che potrebbero avere sull’ambiente.

Se ti piace la tecnologia e vuoi essere un consumatore eco-sostenibile sei nel posto giusto.

Fare regali è un momento perfetto per ispirare amici e parenti a vivere in modo più sostenibile. E fare regali ecologici è bello perché sai che stai aiutando a fare la differenza. Molti dei prodotti ecologici di oggi sono anche incredibilmente alla moda, il che aumenta la probabilità del loro utilizzo.

Abbiamo scelto 3 gadget tech eco-friendly che potrai aggiungere alla tua lista dei desideri o decidere di regalare a chi vuoi, e che ti permetteranno di diventare un consumatore sostenibile aiutandoti a vivere in modo più sostenibile facendo una grande differenza anche per il pianeta. Se necessiti di ulteriori idee sui gadget ecologici tech, leggi l’articolo di Airone Gadget https://www.aironegifts.com/gadget-ecofriendly/

L’ecosistema Solgaard HomeBase Solar Boombox.

L’ecosistema Solgaard HomeBase Solar Boombox ha reinventato il concetto di eco-compatibilità. In effetti, HomeBase è costituito da plastica oceanica riciclata ed ha un caricabatterie e un amplificatore wireless integrati.

Progettato come uno scaffale, è facile da montare su una parete in modo che il tuo smartphone e altri dispositivi siano sempre pronti all’uso. Può persino caricare quattro apparecchi contemporaneamente quando si utilizza la ricarica sia cablata che wireless.

Inoltre, il sistema include il Solar Boombox a energia solare, che offre una banca di energia e un caricabatterie wireless. Inoltre, questo gadget offre ben 96 ore di autonomia.

Il Solar Juicepack è una power bank da 20.000 mAh con energia solare e ricarica wireless.

L’ecosistema Solgaard HomeBase Solar Boombox può essere trasportato ovunque, anche in viaggio, ed ha tutto ciò che serve per non rimanere senza carica e restare sempre connessi rimanendo ancora più rispettosi dell’ambiente.

Le custodie per telefono compostabili Incipio Organicore

Le custodie per telefono compostabili Incipio Organicore ti aiutano a rendere il tuo stile di vita tecnico un po ‘più ecologico.

Realizzata interamente con materiali a base vegetale, questa collezione di custodie per iPhone 11 è completamente compostabile e quindi non dovrai preoccuparti dell’impatto sull’ambiente quando deciderai di cambiarle e rimodernare il tuo telefono.

Queste custodie ecologiche per iPhone sono disponibili in quattro colori: Oatmeal Beige, Black, Deep Pine e Stone Grey.

Ogni colore è una tonalità naturale che ti aiuterà a connetterti con la terra.

Inoltre, queste custodie compostabili sono adatte per IPhone 11, IPhone 11 Pro e IPhone 11 Pro Max.

Queste custodie eco-friendly sono anche molto carine e proteggono il tuo smartphone da cadute alte fino a sei piedi.

Il termostato di apprendimento Nest

Il termostato intelligente Nest è il termostato classico ma ridefinito.

Tutti i termostati consentono di impostare la temperatura desiderata e monitorare la temperatura corrente, ma questo dispositivo fa molto di più.

In realtà studia le preferenze di un utente, apprende quali temperature preferiscono e costruisce il suo programma attorno ad esso. Incredibile vero?

Il termostato apprende anche le abitudini energetiche e di riscaldamento è, pertanto, in grado di regolare automaticamente il consumo degli utenti controllando i riscaldamenti della casa per abbinare le abitudini anche in assenza dell’utente.

Nest Thermostat ha anche un’app di accompagnamento che consente all’utente di monitorare il consumo di energia, aiutandolo a risparmiare i costi della bolletta.

Il regalo perfetto per quell’amico o un familiare che dimentica sempre di spegnere il riscaldamento.

Quando si avvolge, scegli il riutilizzabile!


La confezione regalo in carta è incredibilmente dispendiosa, in particolare la carta lucida o altamente metallica che non può essere riciclata. Esistono, tuttavia, altre opzioni.

Uno dei più belli è Furoshiki.

Furoshiki è l’arte giapponese di utilizzare tessuti abilmente piegati e annodati per avvolgere i regali. Una volta aperto, l’involucro del furoshiki è riutilizzabile per cose come arazzi, sciarpe e borse da picnic. Si può persino trasformare questi involucri in una borsa alla moda.

Oppure, cercare i negozi dell’usato per acquistare tessuti vintage, comprare delle bandane o andare in un negozio di tessuti locale per acquistare tessuti sfusi a cui andrà fatto un orlo per non farli sfilacciare.