Fit doctor

Fit doctor

Ottobre 29, 2019 0 Di Game Over

Tenersi in forma perfetta non è poi così difficile e non richiede neanche troppi sacrifici, basta un po’ di buona volontà, seguire una sana e corretta alimentazione e scegliere un’attività fisica che dia delle soddisfazioni.

Certo per raggiungere dei buoni risultati c’è bisogno di molta costanza, non serve allenarsi per quattro ore di fila una volta la settimana, sarebbe meglio un’ora ogni due o tre giorni, questo perché il corpo non venga sottoposto ad uno sforzo eccessivo, che potrebbe arrecare più danni che benefici.

Se ci tieni davvero al tuo benessere, scegli un dispositivo indossabile, che ti segua nella tua attività.

Il mercato offre numerosi modelli di questi orologi multifunzioni più o meno costosi a seconda delle loro prestazioni, su orologiodapolso.org puoi vedere le ultime news, oggi proviamo a verificare le caratteristiche del nuovo Fit Doctor, e vediamo se super l’esame.

Specifiche tecniche:

  • Display OLED
  • Batteria 110mAH al litio
  • Cinturino in pelle
  • Versione Bluetooth 4.0

Estetica

Questo moderno accessorio indossabile oltre ad essere veramente utile, con le sue molteplici funzioni, è anche bello dal punto di vista estetico, si presenta con un forma lineare, perfetta per indossarlo con qualsiasi look, come esempio di eleganza e stile.

Monitoraggio perfetto

Con Fit Doctor smart bracelet è possibile misurare, ogni qual volta si desideri, i parametri vitali, con questo pratico orologio, puoi tenere sotto controllo le diverse funzioni del tuo cuore, sia di giorno che di notte.

Registra fedelmente il numero dei battiti cardiaci, i livelli della pressione sistolica e quella diastolica, non solo, rileva anche la frequenza respiratoria e la saturazione dell’ossigeno.

Paragonando i dati registrati con quelli consigliati, potrai sempre tenere sotto controllo la tua pressione, in ogni momento.

Durante la modalità notte puoi valutare la qualità del sonno, le ore di veglia, quelle di sonno profondo o leggero

In forma con Fit Doctor

Ti segue fedelmente durante tutta l’attività fisica, in funzione del tuo benessere, registrando il numero dei passi, la distanza percorsa, sia se stai semplicemente camminando sia se ti dediche alla corsa, in tempo reale ti comunica il valore delle calorie bruciate.

E’ dotato della tecnologia Super Lightweight Design che gli permette di resistere anche se entra in contatto accidentale con spruzzi d’acqua, attenzione però, non essendo perfettamente impermeabile, non può essere usato qualora si decida di fare delle immersioni.

Sempre connessi

Bastano solo 10 secondi per collegarlo a qualsiasi smartphone, con i Phone dal 4s a tutti i modelli Smartphone Android, ed accedere alle sue tante funzioni, scaricando un’apposita App Fit Cloud da AppStore o GooglePlay, il dispositivo è subito attivo per registrare nell’App Salute, già integrata, i dati relativi alle tue funzioni vitali.

In questo modo non dovrai temere di perdere messaggi o telefonate importanti, un leggera vibrazione, ti avvertirà immediatamente dell’arrivo di una notifica.

Conclusioni

Possiamo dire che Fit Doctor è un dispositivo completo, estremamente affidabile e versatile, grazie ad un monitoraggio integrato, registra tutti i dati relativi alle diverse attività fisiche ed allo stesso tempo, memorizza i parametri vitali, come il battito cardiaco, la pressione, la frequenza respiratoria e la saturazione dell’ossigeno.

Dove comprare

Questo moderno orologio multifunzione non è disponibile presso i negozi fisici, ma acquistare l’originale dispositivo Fit Doctor è estremamente semplice, basta andare on line al sito del rivenditore ufficiale e riempire un semplice modulo, la consegna avviene in pochissimi giorni, potrai indossarlo e testare ed apprezzare le sue molteplici funzioni.

Puoi averlo ad un prezzo decisamente conveniente, in più se per qualche ragione ritieni di non essere soddisfatto, ma io penso che non saprai più farne a meno, non ti resta che restituirlo e sarai subito rimborsato.

Vantaggi:

  • Rileva pressione-battiti cardiaci
  • Funzione respiratoria e saturazione dell’ossigeno
  • Conta passi e distanze
  • Connessione da remoto

Svantaggi:

  • A volte registra male la pressione
  • Non è impermeabile