Idee per regali tecnologici per donna

Idee per regali tecnologici per donna

Luglio 14, 2018 0 Di Game Over

Quale regalo tecnologico può essere giusto per una ragazza che magari non conosciamo proprio a fondo, e non sappiamo quindi quali siano le sue principali passioni? La tecnologia offre prodotti che sono interessanti e utili nella vita di tutti i giorni, che si rivelano perfetti per qualsiasi donna.

Idee regalo tecnologiche per una donna

Ecco alcune idee interessanti per un regalo tecnologico ad una donna:

  • Braccialetto per il monitoraggio del sonno e dell’attività fisica: questo apparecchio molto elegante perché a forma di bracciale ha molte funzioni. Esso infatti monitora il sonno (segna con estrema precisione le ore totali di riposo, quanto tempo abbiamo impiegato per addormentarci e quante volte ci si è svegliati durante la notte), ha la funzione sveglia, e infine tiene traccia di tutta la nostra attività fisica.  

 

Quando parliamo di attività fisica completa ci riferiamo ai passi fatti, alla distanza percorsa, alle calorie bruciate e infine al tempo complessivo in cui si è stati attivi ed inattivi. Dispositivo interessante per tutte le donne, che possono avere qualcosa di esteticamente carino e molto utile allo stesso tempo.

 

  • Smartwatch: per fare un regale interessante e che sia di gradimento per una donna, è ottimale rivolgersi alla modera tecnologia, regalandole uno Smartwatch. Come sappiamo si tratta di un orologio intelligente che presenta funzioni molto simili ai telefoni cellulari di ultima generazione.  

 

Il tutto con il vantaggio di tenerlo comodamente al polso come un normale orologio. Attraverso la tecnologia Bluetooth si collega in automatico allo smartphone, e permetterà al suo possessore di gestire una serie di applicazioni e funzioni. Ecco quali: SMS, Facebook, Twitter, e-mail e calendario. Inoltre, lo smartwatch funziona anche come riproduttore musicale.

Sticknfind: un regalo sicuramente utile e allo stesso tempo simpatico è quello degli sticknfind, adesivi che permettono applicandoli su un qualsiasi oggetto di ritrovarlo nel caso si perda per la casa. L’adesivo permetterà di localizzare esattamente l’oggetto attraverso un’APP sullo smartphone. Utile per i disordinati e i distratti che spesso poggiano gli oggetti da qualche parte senza porvi la giusta attenzione, finendo per non ricordare dove li hanno lasciati.